21 giugno: Giornata Internazionale dello Yoga

21giugno_Sito1_Big

Domenica 21 giugno in tutto il mondo si celebrerà la Giornata Internazionale dello Yoga. Anche Sahaja Yoga prenderà parte ai festeggiamenti con una meditazione in streaming mondiale in diretta da Expo Milano 2015.

L’Organizzazione Mondiale delle Nazioni Unite ha proclamato il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate, Giornata Internazionale dello Yoga.

Per l’occasione, Sahaja Yoga ha organizzato una Meditazione collettiva che sarà trasmessa in diretta streaming mondiale domenica 21 giugno da Cascina Triulza, sede del padiglione della Società Civile all’interno dell’Esposizione universale di Milano. All’evento, che inizierà alle ore 12:00, parteciperanno yogis e ricercatori in oltre cento paesi del mondo per celebrare l’energia della vita, la Kundalini, come motrice di pace e di evoluzione per nutrire il pianeta.

Durante la stessa giornata, Sahaja Yoga sarà presente anche al Cluster Bio-Mediterraneo, padiglione collettivo che raggruppa i Paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo accomunati dalla dieta mediterranea, compresa la Regione siciliana. In questo luogo verrà data ai visitatori di Expo Milano 2015 l’opportunità di sperimentare la Realizzazione del Sé con un festa interamente dedicata alla Meditazione e alla musica.


«

TESTIMONIALS