Concert-show Breath of the Earth: l’11 agosto a Milano

BreathoftheEarth

Dopo il grande successo del 5 maggio al Teatro di Milano, torna il concerto-spettacolo Breath of the Earth - il respiro della terra – con la Divine Symphony Orchestra e l’Orchestra Antonio Vivaldi.

L’appuntamento è martedì 11 agosto, alle ore 21:00, al Castello Sforzesco di Milano nel Cortile delle Armi. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

Per informazioni e prenotazioni: +39 366 1045 027; info@tevtheatre.com.

Breath of the Earth è un evento unico nel suo genere, una celebrazione emozionante dell’energia vitale del nostro pianeta portata sul palco dalla Divine Symphony Orchestra – diretta da Alexander Dmitriev – in collaborazione con l’Orchestra Antonio Vivaldi – diretta da Lorenzo Passerini – con musicisti solisti classici, etnici e attori. Un arazzo di musica ispirata da ritmi e melodie di Oriente e Occidente, intessuto di testi tratti dalle letterature del mondo e dalle composizioni di cantautori internazionali, che rendono omaggio alla nostra grande madre Terra, l’origine e nutrice di tutte le forme di vita. Un percorso che passa attraverso gli elementi della natura, verso la realizzazione interiore del Sé e la pacifica coesistenza sulla Terra.

Al concerto-spettacolo sarà possibile ammirare le performance di artisti come Tim Bruce, Jeremy Clancy, Deborah EckmanYoann Freget, Monia Giovannangeli, Rachelle Jeanty, Sunny Levi, e Victor Vertunni; con composizioni, ispirate dalla natura and dagli elementi, di Carlo Gizzi, Emiliano Gabrieli, Tuomas KantelinenDmitri OrlovPiergiorgio Ratti.

Breath of the Earth è una produzione di Theatre of Eternal Values, con la regia di Monia Giovannangeli e Carlo Gozzi come Direttore musicale. Nel sito di TEV è possibile vedere il programma di sala.

 

Per indicazioni su come raggiungere il Castello Sforzesco, consulta la mappa.


«

TESTIMONIALS