Conferenza “Non violenza nella spiritualità“

Primo evento a Torino per il Cinquantesimo anniversario di Sahaja Yoga

2 ottobre post


Non violenza nella spiritualità

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

A Torino mercoledì 2 ottobre 2019 a partire dalle 20:30 si terrà un incontro culturale dedicato al valore della meditazione in occasione del 150° anniversario della nascita del Mahatma Gandhi, nell’elegante cornice di Palazzo della Luce (via Antonio Bertola, 40).

La conferenza, a ingresso libero, è inserita all’interno di una serata evento per illustrare il progetto Sahaja Yoga – 50 anni per l’Umanità, patrocinato dalla Regione Piemonte e dal Comune di Torino, che celebra l’anniversario della nascita del metodo di meditazione Sahaja Yoga e la sua eco in vari ambiti della società, fondato nel 1970 da Nirmala Shrivastava conosciuta come Shri Mataji Nirmala Devi

Per info:
cell: 320 040 8288
www.sahajayogatorino.it

Scarica il volantino dell’evento

Scarica il comunicato stampa

Scopri tutti gli appuntamenti in Piemonte e Val D’Aosta che stanno aprendo i festeggiamenti per Sahaja Yoga – 50 anni per l’Umanità scaricando il calendario.

Durante l’incontro, a cura dei Dottori Sujata Kenjale, Sanjay Mane, Sandeep Gadkary e Sadhana Varma, figlia di Shri Mataji, sarà possibile provare la meditazione accompagnata da musica dal vivo, con approfondimenti culturali dall’India sul ruolo dello yoga per il benedessere individuale e il miglioramento della società, e sulla figura di Shri Mataji Nirmala Devi.

Riscoprendo dentro di sé valori universali, la crescita nello yoga è prima personale e poi diviene collettiva, e i benefici diventano anch’essi collettivi. Per aiutare gli altri dapprima si deve star bene con se stessi: la vera chiave della sostenibilità è dentro di noi.

Sahaja Yoga è un metodo unico di meditazione gratuito in tutto il mondo, basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare, per raggiungere un concreto stato di benessere e pace interiore. È inoltre un ottimo strumento per la conoscenza spirituale del proprio io interiore: Non potete conoscere il significato della vostra vita finché non siete connessi al potere che vi ha creato, per usare le parole della fondatrice stessa, Shri Mataji Nirmala Devi


«

TESTIMONIALS