Torino 4 Maggio 2020

Torino 4 maggio 2020

Lunedì 4 MAGGIO 2020 – Stadio “Primo Nebiolo” di Torino

Vi invitiamo a partecipare ad un evento internazionale che unisce più di 50 Nazioni, per celebrare i 50 anni di un metodo di meditazione da cui centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo hanno tratto grandi benefici.

Con la Realizzazione del Sé, ottenuta grazie alla meditazione Sahaja Yoga, sono sicura che il mondo sarà integrato. E, quando ciò succederà, scoprirete che voi siete la luce della gioia, la luce della comprensione, la luce dell’amore. Come fiamme silenti, di diversi colori, sperimenterete cosa significhi gioire della realtà”.

Con la Realizzazione del Sé, con la conoscenza del vostro Sé, capirete quanto siete ricchi interiormente, quanto grandi siete dentro e quanto siete capaci. Raggiungerete questa comprensione”.

Shri Mataji Nirmala Devi, fondatrice di Sahaja Yoga

E per sperimentare tutto ciò, immaginate uno Stadio con 8000 posti di cui 1200 coperti, con tanti Stand delle diverse Nazioni provenienti da tutto il mondo; al centro un grande palco dove si esibiranno artisti professionisti (musicisti, attori, cantanti, ballerini), in uno spettacolo di luci, colori, emozioni che toccano il cuore e diffondono in noi vibrazioni di energia.

Ci saranno anche due grandi schermi sui quali verranno proiettati video e una sala conferenze dove nel pomeriggio potrete ascoltare diverse conferenze sugli effetti della meditazione sulla salute fisica e mentale, sui Progetti Sahaja Yoga diffusi in tutto il mondo e in diversi ambiti di applicazione (sanità, lavoro, scuole, società, agricoltura).

A tutti verrà data la possibilità di sperimentare la meditazione.

Verranno esposte due mostre: “Una Madre per Tutti” e “La Madre come archetipo nella Storia”.

Il programma

  • ore 9:30-13:30 – Percorso tra gli Stand: disegni, video, storie e meditazione, rivolti ai ragazzi delle Scuole di ogni ordine e grado che aderiranno. Il tema è “Inner Peace”, scopri la pace interiore attraverso le diverse culture e tradizioni del mondo.

  • ore 14:00-18:00 – Conferenze a tema e percorso Mostre in esposizione.

  • ore 18:00 c/o Circolo dei Lettori, Torino: conferenza per la presentazione del libro “Sahaja Yoga” di Shri Mataji Nirmala Devi (la Fondatrice), edito da Rizzoli.

  • ore 20:30 – Grande programma pubblico con spettacolo di musica, danza e arti varie di tutte le Nazioni partecipanti.

Vi aspettiamo con gioia! Ingresso gratuito.

Info: 3200408288 / 3664090971 * www.sahajayogatorino.it * info@sahajayogatorino.it


«