Il ruolo della donna nella società

Conferenza del 5 marzo 2013 al Parlamento Europeo, sede di Roma

Il 5 marzo 2013, nell’ambito della manifestazione “L’Europa è per le donne” promossa dal Parlamento Europeo, l’Associazione di Promozione Sociale Vishwa Nirmala Dharma ha tenuto una conferenza sulla figura della donna e la sua importanza nella società.

Il ruolo della donna è stato approfondito con testimonianze e letture, evidenziandone i diversi aspetti, così come interpretati da Shri Mataji Nirmala Devi.

Vi riproponiamo ora il video integrale di questo importante evento tenutosi a Roma, nella Sala delle Bandiere dell’Ufficio d’Informazione del Parlamento Europeo.

Quello delle donne è un ruolo fondamentale: esse sono responsabili dello sviluppo qualitativo della società.

Il cambiamento della società deriva dalla somma dei cambiamenti dei singoli individui. Integrazione, creazione di un organismo collettivo e abbattimento delle frontiere saranno possibili solo quando ogni persona avrà raggiunto il benessere interiore e la piena realizzazione di Sé.

Le donne sono promotrici dello sviluppo e della trasformazione delle persone, perciò, come sostenuto dalla grande guida spirituale Shri Mataji, solo dove la donna viene rispettata risiedono gli dei.

Sahaja Yoga Parlamento Europeo 2014 Milano

 

 


«

TESTIMONIALS