Inner Peace Day for Brussels: lunedì 23 maggio 2016

Sahaja Yoga Italia Inner Peace Day for Brussels

#innerpeace

L’Associazione Inner Peace, insieme con CoolCheck e Meditate to Regenerate, ha organizzato l’iniziativa internazionale Inner Peace Day for Brussels per la giornata di lunedì 23 maggio 2016, con l’obiettivo di portare un’esperienza volta al raggiungimento individuale della pace interiore attraverso la meditazione.

Un evento globale pensato a seguito dei recenti attentati di Bruxelles, per compiere concretamente un passo verso la presa di coscienza del profondo legame esistente tra tutti gli esseri umani, rendendo la solidarietà e l’integrazione uno stato dell’umanità e non di pochi individui.

Inner Peace Day for Brussels si articolerà in numerose sessioni di meditazione nelle scuole e nelle università di tutta la città. Il team, composto da volontari provenienti da tutta Europa, condurrà i programmi nei vari istituti per portare questo messaggio universale e offrire un’esperienza pratica di unione senza confini attraverso la meditazione.

Verrà proposta la meditazione proiettata sulla Tour Eiffel dall’associazione internazionale CoolCheck durante il COP21, evento che ha avuto il sostegno delle Nazioni Unite, del governo francese e del sindaco di Parigi.

Molte scuole di tutto il mondo, già coinvolte nel Progetto Inner Peace, parteciperanno a quest’evento in tempo reale, con eventi analoghi nelle varie città, e con l’invio di poesie, disegni e messaggi di amore e sostegno agli studenti di Bruxelles. Gli studenti belgi potranno a loro volta inviare i propri messaggi di pace ad altri giovani che vivono in altre parti del mondo dove manca uno stato di pace.

 

Per maggiori informazioni sui progetti di Inner Peace:
innerpeaceday.org
facebook.com/innerpeaceday
info@innerpeaceday.org
328 4869422

 


«

TESTIMONIALS