Io medito, e tu?

Lucca, Festival Italiano del Volontariato

meditoetu_toscanaSY

Dal 10 al 12 maggio 2019 a Lucca tra gli appuntamenti del Festival Italiano del Volontariato, ce n’è uno per conoscere la meditazione e i suoi benefici, primo tra i quali la manifestazione interiore della pace e dell’equilibrio.

Io medito, e tu? è l’evento organizzato da Sahaja Yoga Italia per questa importante occasione, offrendo workshop gratuiti di meditazione tutto il weekend con uno stand in Piazza Napoleone. Potrai sperimentare l’esercizio della Realizzazione, e avere informazioni sui corsi gratuiti di Sahaja Yoga attivi in Toscana. Sahaja Yoga aiuta a sciogliere tensioni e blocchi interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale.

Io medito, e tu? culminerà sabato 11 maggio alle 21:15 con un concerto presso Palazzo Ducale – Sala Tobino, all’insegna di meditazione, musica e danza della tradizione orientale.

I giovani di ogni parte d’Italia racconteranno la loro storia e proporranno la loro via per il benessere. Racconti, domande, risposte e meditazione. Canti e musica della tradizione orientale con il gruppo dei Nirmalights che trae ispirazione dalla cultura musicale indiana, pakistana e Sufi. In programma anche la danza classica indiana Bharatanatyam in costume tradizionale di Valeria Vespaziani e la danza di Madre Terra della danzatrice armena Ani Farokhians.


Informazioni
:
Laura  348 0917255
Luciano  349 4353419.


«

TESTIMONIALS