Oggi a scuola mi sono rilassato…

Ecco com’è andata in Italia la Giornata Mondiale della Pace Interiore: in centinaia di istituti coinvolti in tutta Italia le lezioni si sono fermate per un giorno per lasciare spazio all’esperienza della mediazione Sahaja Yoga.

Il racconto direttamente dalla voce dei ragazzi protagonisti:

“…Vorrei dire che ci terrei molto a partecipare ai corsi di yoga perché oggi mi sono rilassato. Spesso quando sono in tensione cerco qualsiasi modo per rilassarmi, ma non riesco a farlo, mentre oggi ho scoperto un modo per farlo. Ringrazio la creatrice di questa fondazione, cioè Shri Mataji Nirmala Devi, per avere trovato un modo per riuscire a trovare la pace interiore, e da oggi in poi, quando sarò in tensione farò ricorso al Kundalini, e ricorderò sempre di questa esperienza”

“Questa esperienza mi è piaciuta moltissimo. E’ riuscita a farmi vivere per un attimo senza i miei pensieri. Spero che in futuro si ripresenti l’occasione per rifare questa esperienza che lascia una bellissima sensazione”

“I miei più sinceri complimenti. L’esperienza del Sahaja Yoga sembra giovarmi. Per un attimo ho raggiunto la pace interiore e ho sentito qualcosa di nuovo, che mi è piaciuto molto. Vorrei proseguire tutto ciò anche a scuola e sono sicuro che questa esperienza potrà solo farmi bene”.

 E sul sito ufficiale http://www.innerpeaceday.com il counter per il 21 marzo 2015 è già partito!


«

TESTIMONIALS