Medita online

3 MAGGIO nuova grande Mother


Domenica 3 maggio 2020 alle ore 18:30
si potrà fare un’esperienza unica di meditazione online. Un evento gratuito e aperto a tutti, organizzato da Sahaja Yoga Italia APS in occasione del Cinquantesimo anniversario di Sahaja Yoga, lo yoga spontaneo di Shri Mataji Nirmala Devi diffuso in oltre 180 paesi del mondo.

In diretta dal Canale YouTube di Sahaja Yoga Italia, anche coloro che non hanno mai provato a meditare potranno scoprire a casa propria questa profonda conoscenza che aiuta a raggiungere uno stato di pace e armonia, con se stessi e con gli altri.

Per partecipare, il 3 maggio alle 18:30 Clicca qui

Si potranno conoscere e sperimentare alcune tecniche del metodo Sahaja Yoga, partner ufficiale dell’Unesco Center for Peace, per sciogliere le tensioni interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale. L’esperienza non richiede posizioni o abbigliamento particolari: basterà stare comodamente seduti e seguire le semplici meditazioni proposte.

Sahaja Yoga Italia APS per festeggiare i 50 anni di Sahaja Yoga nel mondo, ha organizzato con Sahaja Yoga: 50 per l’umanità una rassegna di eventi online dal 3 al 5 maggio 2020 che offre a tutti coloro che lo desiderano di sperimentare i benefici della meditazione.
Scopri di più su tutti gli appuntamenti in questo articolo.

Sahaja Yoga è un metodo unico di meditazione basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare. È inoltre un ottimo strumento per la conoscenza spirituale del proprio io interiore: Non potete conoscere il significato della vostra vita finché non siete connessi al potere che vi ha creato, per usare le parole della fondatrice stessa, Shri Mataji Nirmala Devi.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a info@sahajayoga.it


«

TESTIMONIALS