MeditiAmo Italia: Sahaja Yoga porta la meditazione in tutta la nazione

MediTiamo Italia Sahaja Yoga

#meditiamoitalia    #innerpeace

Dopo il grande successo di MeditiAmo Roma, l’evento tenutosi sabato 10 ottobre 2015 allo Stadio Olimpico, Sahaja Yoga darà nuovamente l’occasione a chiunque lo vorrà di provare la meditazione.

Con il progetto MeditiAmo Italia verranno, infatti, organizzati programmi pubblici in tutta la nazione, per dare l’occasione a più persone possibile di sperimentare i benefici della meditazione, un’esperienza che permetterà di scoprire la vera bellezza che appartiene a ognuno di noi, togliendo la rabbia, i rancori e i condizionamenti della vita.

Consulta la mappa nella sezione Eventi del sito MediTiamo Italia.it per scoprire le date e le città dove partecipare.

Cuore dell’iniziativa sarà il 21 marzo, quando Sahaja Yoga celebrerà la Giornata mondiale della pace interiore con eventi in tutt’Italia e in centinaia di scuole, grazie al progetto internazionale InnerPeace Day, che ha già coinvolto più di 1.200.000 studenti in tutto il mondo. Ogni ragazzo, con l’esperienza della meditazione, può prendere coscienza del proprio patrimonio interiore: la pace non è tanto un concetto, quanto uno stato interiore che si può sperimentare riscoprendo così l’armonia tra cuore e mente, e la serenità negli studi e nelle amicizie.

MediTiamo Italia, insieme all’associazione InnerPeace Day, vuole promuovere un messaggio di pace che è prima di tutto quella interiore, la sola e unica in grado di promuovere e diffondere la pace globale, perché il vero cambiamento parte da dentro ognuno di noi.

 

Per info su MediTiamo Italia:
www.meditiamoitalia.it

Per info su InnerPeace Day e per partecipare all’iniziativa:
www.innerpeaceday.org
Facebook.com/innerpeaceday
info@innerpeaceday
328 4869422


«

TESTIMONIALS