MeditiAmo Palermo: sabato 11 giugno, a Kalsa

Meditiamo Italia Palermo Sahaja Yoga

#meditiamoitalia    #meditiamopalermo

Sabato 11 giugno 2016, a Palermo, Sahaja Yoga darà l’occasione a chiunque lo vorrà di sperimentare la meditazione. L’evento, gratuito e aperto a tutti, inizierà alle ore 18:00 e si terrà nella ex chiesa di San Mattia ai Crociferi, in via Torremuzza 28, nello storico quartiere della Kalsa.

Durante l’incontro sarà possibile provare la meditazione accompagnata da musica live ed esibizioni di danza orientale. Si potranno sperimentare alcune tecniche del metodo Sahaja Yoga, partner ufficiale dell’Unesco Center for Peace, per sciogliere le tensioni interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale. L’esperienza non richiede posizioni o abbigliamento particolari: basta stare comodamente seduti e seguire le semplici meditazioni proposte.

L’evento è organizzato dalle associazioni Vishwa Nirmala Dharma, Inner Peace e Sahaja Yoga Sicilia, in collaborazione con la compagnia Theatre of Eternal Values (TEV) e il Comune di Palermo.

Per info:
www.meditiamopalermo.it
info@meditiamopalermo.it
+39 339 6319454

Con il progetto MeditiAmo Italia, Sahaja Yoga offre, a chiunque lo desideri, l’occasione di sperimentare i benefici della meditazione durante i programmi pubblici organizzati in tutta la nazione. Consulta la mappa nella sezione Eventi del sito di MeditiAmo Italia per scoprire le date e le città dove partecipare.

Sahaja Yoga è un metodo unico di meditazione basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare. È inoltre un ottimo strumento per la conoscenza spirituale del proprio io interiore: “Non potete conoscere il significato della vostra vita finché non siete connessi al potere che vi ha creato” per usare le parole della fondatrice stessa, Shri Mataji Nirmala Devi.


«

TESTIMONIALS