MeditiAmo Roma: domenica 22 gennaio 2017

Sahaja Yoga Italia corsi gratuiti meditazione Meditiamo Roma

#MeditiamoItalia    #MeditiamoRoma

Domenica 22 gennaio 2017, a Roma, Sahaja Yoga darà l’occasione a chiunque lo vorrà di sperimentare la meditazione. L’evento, gratuito e aperto a tutti, si terrà presso Abitart Hotel, in Via P. Matteucci, 10/20.
Si consiglia di prenotare, chiamando al 340 3564010.

La giornata sarà suddivisa in quattro incontri pubblici:
- ore 11:00
- ore 15:00
- ore 18:00
- ore 21:00

Durante ciascun incontro, adulti e bambini potranno provare la meditazione accompagnata da musica live ed esibizioni di danza orientale e sperimentare alcune tecniche del metodo Sahaja Yoga, partner ufficiale dell’Unesco Center for Peace, per sciogliere le tensioni interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale. L’esperienza non richiede posizioni o abbigliamento particolari: basta stare comodamente seduti e seguire le semplici meditazioni proposte.

L’associazione Inner Peace riserverà uno spazio speciale ai bambini, con incontri di meditazione a loro dedicati, dove potranno scoprire il piacere del silenzio e del rilassamento.

Per info:
Valter, 340 3564010
info@sahajayoga.it

www.meditazioneyogaroma.it
www.sahajayoga.it

Dopo l’evento sarà possibile partecipare a incontri settimanali di meditazione, sempre gratuiti, che proseguiranno ogni giovedì alle ore 20:30 presso Abitart Hotel.

Con il progetto MeditiAmo Italia, Sahaja Yoga offre, a chiunque lo desideri, l’occasione di sperimentare i benefici della meditazione durante i programmi pubblici organizzati in tutta la nazione. Consulta la mappa nella sezione Eventi del sito di MeditiAmo Italia per scoprire le date e le città dove partecipare.

Sahaja Yoga è un metodo unico di meditazione basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare. È inoltre un ottimo strumento per la conoscenza spirituale del proprio io interiore: “Non potete conoscere il significato della vostra vita finché non siete connessi al potere che vi ha creato” per usare le parole della fondatrice stessa, Shri Mataji Nirmala Devi.


«

TESTIMONIALS