Nirmalights: Sardegna Tour 2017

locandinaA3_nirmalights_Sardegna

Da giovedì 27 luglio a sabato 5 agosto 2017 la terra di Sardegna sarà il teatro naturale che ospiterà il Tour 2017 dei Nirmalights. Sei concerti – gratuiti e aperti a tutti - per sperimentare i benefici della pace interiore grazie alla gioia della meditazione e al sound unico di un complesso internazionale di giovani artisti.

27 luglio: BUDONI (OT)
– Teatro Comunale ore 21:oo
28 luglio: ALGHERO (SS)
– Lo Quarter ore 21:30
29 luglio: TORRE GRANDE (OR)
– Piazza della torre ore 21:30
1 agosto: SARROCH (CA)
– Villa Siotto ore 21:30
3 agosto: CAGLIARI
– Teatro Civico ore 21:30
5 agosto: NUORO
– Piazza Satta ore 21:30

Ad ogni evento sarà possibile provare la meditazione accompagnata da musica live ed esibizioni di danza orientale. Si potranno sperimentare alcune tecniche del metodo Sahaja Yoga, partner ufficiale dell’Unesco Center For Peace, messo a punto nel 1970 da Shri Mataji Nirmala Devi per sciogliere le tensioni e raggiungere uno stato di benessere interiore. Sahaja Yoga è oggi diffuso in oltre 110 Paesi del mondo e in Italia, attraverso l’associazione di promozione sociale Vishwa Nirmala Dharma, riconosciuta dal ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

Per info:
339 7055916
342 9984171

Nirmalights è un gruppo di cantanti e musicisti tra i 20 e 25 anni provenienti da tutto il mondo, che si sono formati principalmente sul repertorio della musica pakistana e indiana, con incursioni nella musica occidentale. Grazie alla pratica di Sahaja Yoga hanno deciso di fare di una sensibilità musicale dalle affascinanti ascendenze orientali un potente veicolo per un messaggio di pace e integrazione: «Non ci sarà pace nel mondo finché non ci sarà pace dentro di noi».
Guarda i Nirmalights in concerto all’EXPO Milano 2015
Canale YouTube
Facebook: www.facebook.com/Nirmalights

Anandita Basu sarà l’ospite speciale di questo Tour. Anandita è un’artista indiana di fama internazionale che ha deciso di raccogliere l’eredità musicale e spirituale del sufismo, la corrente mistica dell’Islam ispirata alla tolleranza universale. Dotata di un timbro vocale unico e carismatico, fa della tecnica musicale un potente mezzo per raggiungere le corde del cuore del suo pubblico.
Leggi l’articolo su Repubblica XL dedicato ad Anandita Basu


«

TESTIMONIALS