Sahaja Yoga a Expo Milano 2015: ci trovate al Padiglione Basmati

SY_immagine

Continua la partecipazione a Expo Milano 2015 di Sahaja Yoga: lo stand sarà presente fino al 31 ottobre, tutti i giorni dalle 10:00 fino alle 22:00.

I visitatori dell’Esposizione Universale hanno, infatti, l’opportunità di rilassarsi presso lo stand di Sahaja Yoga, con l’opportunità di provare per la prima volta la meditazione e di riscoprire la propria energia interiore. Inoltre, tutti i fine settimana, Sahaja Yoga porta a Expo musica e concerti dalle 19:00 alle 22:00.

Sahaja Yoga si trova al Padiglione Basmati all’interno del Cluster del riso.

 01_MappaExpo2015_ITA_WEB

Il Padiglione Basmati è stato realizzato da Amity University, organizzazione indiana non-profit che fornisce programmi educativi in India e nel mondo, e da Global Foundations, organizzazione non governativa che mira a garantire il diritto all’educazione ai poveri e ai diseredati, migliorando il ruolo e il potere delle donne nella società. Il Padiglione devolverà i fondi raccolti per sostenere l’educazione femminile.

Il cluster del riso ricorda un’immensa risaia ed è interamente dedicato a questo cereale versatile e nutriente. Il cluster si presenta come un percorso tematico dove il visitatore può attraversare le tappe della storia del riso intrecciando i racconti provenienti dai diversi Paesi e approfondendo le innovazioni introdotte nel corso del tempo: tour virtuale del cluster del riso.

A questo link è possibile scaricare la mappa di Expo Milano 2015.


«

TESTIMONIALS