Sahaja Yoga a Padova ottobre 2019

 

sy_fir

Per informazioni scrivere a info@sahajayogaveneto.it o chiamare: 345 0459225.

Gli incontri di meditazione Sahaja Yoga organizzati in tutta Italia sono gratuiti e rivolti a tutti. A Padova, inizieranno due corsi base:
- uno Giovedì 3 ottobre 2019 alle 20:30, in via dei Colli 108, presso la Casa delle Associazioni “Leonardo”;
- un altro Venerdì 4 ottobre 2019 alle 20:45, in via Guasti 12, presso la Sala Consiliare.

Gli incontri proseguiranno rispettivamente nelle stesse sedi e al medesimo orario, a cadenza settimanale. Non è necessaria alcuna iscrizione o prenotazione.

Si potranno sperimentare alcune tecniche del metodo Sahaja Yoga, partner ufficiale dell’Unesco Center for Peace, per sciogliere le tensioni interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale. L’esperienza non richiede posizioni o abbigliamento particolari: si starà comodamente seduti sulle sedie, seguendo le semplici meditazioni proposte.

Sahaja Yoga è un metodo unico di meditazione basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare. È inoltre un ottimo strumento per la conoscenza spirituale del proprio io interiore: “Non potete conoscere il significato della vostra vita finchè non siete connessi al potere che vi ha creato” per usare le parole della fondatrice stessa, Shri Mataji Nirmala Devi.


«

TESTIMONIALS