Sahaja Yoga a Pomezia

Med-POMEZIA-LOCANDINA

 

Lunedì 16 ottobre 2017, a Pomezia (Roma), Sahaja Yoga darà l’occasione a a tutti coloro che  lo vorranno di sperimentare la meditazione.

Un appuntamento dedicato alla meditazione per riscoprire sé stessi e adatto a tutte le età, con il patrocinio del Comune di Pomezia.

L’evento, gratuito e aperto a tutti, si terrà presso l’Aula Magna  - Plesso Selva dei Pini, EX Campus Universitario in via Pontina, Km. 31+400 a Pomezia (RM) alle ore 18.00

Si consiglia di prenotare, chiamando al 3281283262 (Letizia).

Durante ciascun incontro, i partecipanti potranno provare la meditazione e sperimentare alcune tecniche del metodo Sahaja Yoga, partner ufficiale dell’Unesco Center for Peace, per sciogliere le tensioni interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale. L’esperienza non richiede posizioni o abbigliamento particolari: basta stare comodamente seduti e seguire le semplici meditazioni proposte.

Sahaja Yoga è un metodo unico di meditazione basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare. È inoltre un ottimo strumento per la conoscenza spirituale del proprio io interiore: “Non potete conoscere il significato della vostra vita finchè non siete connessi al potere che vi ha creato” per usare le parole della fondatrice stessa, Shri Mataji Nirmala Devi.


«

TESTIMONIALS