Sahaja Yoga a Sanremo

Sahaja Yoga  MediTiamo Italia Sanremo

Un’esperienza di meditazione unica per tutti

Lunedì 21 marzo 2016, a Sanremo, Sahaja Yoga celebra la Giornata mondiale della pace interiore a Palazzo Roverizio, a Sanremo. L’evento, gratuito e aperto a tutti, si svolgerà alle ore 18:30 e alle 20:30.

Per info:
Antonietta, 328 2638575
avalloneantonietta50@libero.it

Come arrivare:
Palazzo Roverizio si trova in via Escoffier 29.
Si entra dalla scalinata d’ingresso sotto il portico.

In un amabile contorno artistico e con performance musicali dal vivo, l’evento si propone di condividere l’esperienza straordinaria della meditazione Sahaja Yoga. Sarà poi possibile iscriversi a un follow up di quattro incontri di approfondimento, sempre gratuiti.

Con il progetto Meditiamo Italia, Sahaja Yoga offre, a chiunque lo desideri, l’occasione di sperimentare i benefici della meditazione durante i programmi pubblici organizzati in tutta la nazione. Consulta la mappa nella sezione Eventi del sito di MediTiamo Italia per scoprire le date e le città dove partecipare.

Sahaja Yoga è un metodo unico di meditazione basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare. È inoltre un ottimo strumento per la conoscenza spirituale del proprio io interiore: “Non potete conoscere il significato della vostra vita finché non siete connessi al potere che vi ha creato” per usare le parole della fondatrice stessa, Shri Mataji Nirmala Devi.


«

TESTIMONIALS