Shakespeare’s women

La compagnia teatrale Theatre of Eternal Values porta in scena lo spettacolo Shakespeare’s women al Roma Fringe Festival 2014.

Shakespeare’s women è una rappresentazione ispirata alle maggiori opere del celebre drammaturgo inglese; gli artisti, guidati dal registra Eric Loren, ne proporranno un’interessante collage, rivisitando le caratteristiche delle protagoniste femminili, per evidenziare l’evoluzione del ruolo delle donne dai tempi di Shakespeare ad oggi.

Shakespeare racconta le sue eroine, drammi e storie, che sono ancora così vicine alle donne del nostro presente. Figure femminili che si rivelano, si confidano e si confrontano nella ricerca e consapevolezza del loro ruolo e della loro identità.

Un viaggio, quello della compagnia internationale TEV, che aspira a sfiorare l’animo del suo pubblico per lasciare il segno. Lo spettacolo, accompagnato da musica dal vivo, è adatto ad un pubblico di tutte le età.

Theatre of Eternal Values è una compagnia internazionale, fondata in Belgio nel 1996, che propone da anni lavori originali e adattamenti di opere classiche con lo scopo di abbattere barriere politiche, sociali e geografiche, veicolando valori positivi universali.

Shakespeare’s women andrà in scena sul palco A del Roma Fringe Festival 2014 a Villa Mercede in via Tiburtina 113 (zona San Lorenzo) nei giorni:

- 2 luglio 2014, ore 20.30

- 6 luglio 2014, ore 22.00

- 7 luglio 2014, ore 23.30

Per maggiori informazioni sulla rappresentazione e sulla compagnia teatrale è possibile visitare il sito www.theatreofeternalvalues.com o www.shakespeareswomen.com

Locandina


«

TESTIMONIALS