Shakespeare’s women

Martedì 11 Marzo 2014 al Teatro dei Filodrammatici di Milano si terrà la preview dell’atteso spettacolo Shakespeare’s women, portato in scena dalla compagnia teatrale Theatre of Eternal Values.

Questa compagnia internazionale, fondata in Belgio nel 1996, propone da anni lavori originali e adattamenti di opere classiche con lo scopo di abbattere barriere politiche, sociali e geografiche, veicolando valori positivi universali.

Shakespeare's women preview

Shakespeare’s women  è una rappresentazione ispirata alle maggiori opere del celebre drammaturgo inglese; gli artisti ne proporranno un’interessante collage, rivisitando le caratteristiche delle protagoniste femminili, per evidenziare l’evoluzione del ruolo delle donne dai tempi di Shakespeare ad oggi.

La preview di Shakespeare’s women avrà inizio alle 20.30 con ingresso su offerta. L’evento vuole essere un’occasione per far conoscere e apprezzare le attività della Theatre of Eternal Values, raccogliendo fondi utili a promuoverne lo sviluppo.

È possibile confermare la propria partecipazione all’evento entro le ore 13:00 di lunedì 10 marzo 2014, chiamando il numero +39 347 89 10 972 oppure scrivendo a rsvp@tevtheatre.com.

Per maggiori informazioni sulla rappresentazione e sulla compagnia teatrale è possibile visitare il sito www.theatreofeternalvalues.com e la pagina Facebook dell’evento.


«

TESTIMONIALS