Un messaggio d’amore e di pace per Bruxelles

#innerpeace

Lunedì 23 maggio 2016, a due mesi dagli attentati che hanno sconvolto la città di Bruxelles, Inner Peace porterà i messaggi d’amore dei bambini di tutto il mondo ai fratelli belgi per diffondere la pace universale.

Inner Peace Day è il progetto internazionale che porta l’esperienza della meditazione nelle scuole, per permettere a bambini e ragazzi di sperimentare la pace come stato interiore che consente di riscoprire l’armonia tra cuore e mente, e la serenità negli studi e nelle amicizie.

L’Associazione Inner Peace, insieme con CoolCheck e Meditate to Regenerate, il 23 maggio diffonderà un messaggio di pace universale con l’iniziativa Inner Peace Day for Bruxelles, a cui parteciperanno 15 scuole per un totale di 2.500 bambini.

Scuole di tutto il mondo, già coinvolte nel progetto Inner Peace, parteciperanno a quest’evento in tempo reale, con eventi analoghi nelle varie città e con l’invio di poesie, disegni e messaggi di amore e sostegno agli studenti di Bruxelles. Gli studenti belgi potranno a loro volta inviare i propri messaggi di pace ad altri giovani che vivono in altre parti del mondo dove manca uno stato di pace.

Per vedere i messaggi dei bambini: facebook.com/innerpeaceday.

A Bruxelles, l’evento si articolerà in numerose sessioni di meditazione nelle scuole e nelle università di tutta la città. Il team, composto da volontari provenienti da tutta Europa, condurrà i programmi nei vari istituti per portare un messaggio universale di pace e offrire un’esperienza pratica di unione senza confini con la meditazione.

 


«

TESTIMONIALS