Una Madre per tutti

UMPT int_2

sahajayoga50.org

A partire dal 3 maggio 2020 la mostra-evento Una Madre per tutti, dopo il suo successo in numerose città italiane tra cui Roma, Milano, Genova e diverse capitali europee, approda nell’universo virtuale su sahajayoga50.org per raggiungere i ricercatori di tutto il mondo.

In occasione di Sahaja Yoga: 50anni per l’umanità, Sahaja Yoga Italia APS ha l’onore di presentare Una Madre per tutti, un’esperienza interattiva per conoscere Shri Mataji Nirmala Devi, una figura senza precedenti nella storia della ricerca interiore, che rese la mèta di tutti i percorsi meditativi di tutti i tempi accessibili all’intera umanità grazie a Sahaja Yoga.

Dal 1970 Sahaja Yoga è un metodo unico di meditazione basato su un’esperienza chiamata Realizzazione del Sé (il risveglio della Kundalini) che ogni essere umano può sperimentare. Una pratica semplice, fondata sul potere del puro desiderio e dell’attenzione, in grado di condurre spontaneamente in uno stato di consapevolezza senza pensieri, per vivere il presente senza tensioni interiori ed essere in grado di conoscere e migliorare se stessi.

Una Madre per tutti si presenta come percorso affascinante per conoscere più da vicino la vita di Shri Mataji Nirmala Devi e il suo messaggio; che, impreziosito da riferimenti culturali, video, e testimonianze fotografiche, conduce infine il visitatore a fare un’esperienza unica di meditazione.

In qualità di fondatrice, Shri Mataji in oltre quarant’anni di diffusione gratuita di Sahaja Yoga, ha viaggiato instancabilmente in tutto il mondo, tenendo migliaia di conferenze sulla pace mondiale, sulla convivenza serena fra i popoli, lottando contro il fanatismo dogmatico e il razzismo, mostrando la connessione sottile tra le varie culture e religioni, offrendo a chiunque fosse sinceramente interessato non solo la sua profonda conoscenza dell’animo umano ma l’esperienza unica della meditazione.

Inizia un viaggio virtuale che può trasformarsi in un viaggio interiore su: sahajayoga50.org

Con Sahaja Yoga: 50 anni per l’Umanità dal 3 al 5 maggio 2020 Sahaja Yoga Italia APS offre, a chiunque lo desideri, l’occasione di sperimentare i benefici della meditazione con una rassegna di eventi online dedicata. Scopri di più su tutti gli appuntamenti in questo articolo.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a info@sahajayoga.it


«

TESTIMONIALS