“Vieni a sperimentare lo Yoga”: il 5 luglio a Milano

Locandina_Sito_Big

Per domenica 5 luglio Sahaja Yoga ha organizzato, a Milano, una giornata interamente dedicata allo Yoga, con concerti, workshop e conferenze, dal titolo “Vieni a sperimentare lo Yoga – la pace interiore e la felicità possibile”.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, per dare l’opportunità ai visitatori di sperimentare la realizzazione del Sé con sessioni di meditazioni collettive, o individuali, grazie ai diversi workshop che avranno luogo durante la giornata. Nel pomeriggio, invece, sarà possibile assistere alle presentazioni del libro “La felicità possibile” di Duilio Cartocci e dei progetti che Sahaja Yoga ha portato ad Expo Milano 2015.

L’appuntamento è alle ore 10:00 del 5 luglio nella Sala Sforza di Expo Gate, nel cuore di Milano davanti al Castello Sforzesco, in via Luca Beltrami: come arrivare a Expo Gate.

Il programma della giornata “Vieni a sperimentare lo Yoga”: 5 luglio 2015, Expo Gate

Ore 10:00 Conferenza “I fondamenti dello Yoga”, con introduzione a Sahaja Yoga.

Ore 10:30 Workshop: l’esperienza del risveglio interiore della Kundalini, l’energia per la vita.

Ore 11:00 Concerto “Music of Joy”, la gioia dello spirito con i canti devozionali Bhajans.

Ore 11:30 Workshop di meditazione.

Ore 13:30 Conferenza “La sostenibilità nasce dentro di noi. L’ecologia interiore come soluzione ai problemi della terra” e presentazione del progetto sull’agricoltura e sugli effetti delle vibrazioni delle coltivazioni in India.

Workshop di meditazione.

Ore 14:30 Presentazione del progetto Inner Peace Day, la Giornata Mondiale della Pace Interiore, che ha coinvolto più di 200.000 studenti in tutto il mondo.

Workshop di meditazione.

Ore 15:30 Presentazione di “La cultura della Madre: le donne per un anuova etica della terra”, progetto vincitore del concorso “WE-WOMEN FOR EXPO” .

Workshop con meditazione.

Ore 16:30 Presentazione del libro “La Felicità Possibile” di Duilio Cartocci: una guida pratica al percorso spirituale, attraverso la meditazione Sahaja Yoga.

Workshop di meditazione.

Ore 17:45 Concerto “Music of Joy”, la gioia dello spirito con i canti devozionali Bhajans.

Workshop di meditazione.

 


«

TESTIMONIALS