Yoga Day: Sahaja Yoga festeggia con eventi in tutt’Italia

SY1_big

Domenica 21 giugno, in tutto il mondo, si celebrerĂ  lo Yoga Day, la Giornata Internazionale dello Yoga. Per l’occasione Sahaja Yoga ha organizzato numerosi eventi in tutt’Italia e in diretta da Expo Milano 2015.

Per scaricare il programma degli eventi di Sahaja Yoga in occasione di Expo Milano 2015 e dello Yoga Day del 21 giugno 2015, visita l’area download del sito.

Gli eventi in programma a Expo Milano 2015

La prima iniziativa prevista è “Connecting the World”, che si terrĂ  alle ore 12:00 a Cascina Triulza, padiglione della societĂ  civile. In programma una grande meditazione collettiva “per riconnetterci all’energia interiore per la vita”, che sarĂ  trasmessa in diretta streaming mondiale e verrĂ  seguita in oltre cento Paesi, attraverso un network di eventi organizzati ad hoc in tutto il Pianeta. SarĂ  inoltre possibile assistere a una perfomance di sitar dal vivo.

Per seguire la diretta streaming di domenica 21 giugno: live.sahajayoga.it.

Al Cluster BioMediterraneo si terranno quindi tre momenti di “Musica&Meditazione”: alle 11:30, alle 17:30 e alle 19:30. Sul palco saliranno i Nirmalights, un gruppo internazionale di ragazzi che diffondono i valori della gioia e dell’unione tra le persone attraverso la musica indiana e i workshop di meditazione guidata.

Sarà inoltre attivo tutto il giorno uno stand che permetterà ai visitatori dell’Expo di provare l’esperienza della “Realizzazione del Sé”, cioè il risveglio spontaneo della propria energia interiore.

Gli eventi in programma in tutt’Italia

Sahaja Yoga ha previsto iniziative in oltre venti città d’Italia per festeggiare lo Yoga Day: la giornata si svolgerà lungo la penisola tra meditazioni, concerti e tecniche per ritrovare pace, integrazione e benessere.

ALBENGA (SV): gazebo “Realizzazione del Sé” dalle 17 alle 23 in viale Italia 40-42, di fronte il Festival des Glaces.

ASTI-ALBA: incontro nella natura al Parco di Rocchetta Tanaro per sperimentare i benefici della meditazione ore 10,30-12,30 – Case Sparse S. Emiliano 42 – 14030 Rocchetta Tanaro (AT).

BERGAMO: Brembate, “FESTIVAL DEL BEN-ESSERE” a VILLA TASCA, Via S. Vittore, dalle 9.30 alle 20.

BOLOGNA: uno stand e due incontri al giorno su “La Realizzazione del Sé” al festival dell’Oriente, da venerdì 19 a domenica 21 (orario 10.30-22.30), via Aldo Moro CARPI (MO): “21 Giugno ai laghi di Campogalliano”.

GENOVA: gazebo “Realizzazione del Sé”, Passeggiata di Nervi, dalle 11 alle 21.

LIVORNO: partecipazione alla manifestazione “ARTetica – consapevoli in mostra” presso Fortezza Vecchia. Stand: venerdì 19 dalle 11 alle 23; sabato 20 dalle 10 alle 23; domenica 21 dalle 10 alle 23. Concerto di bhajans “Music of Joy – canti dell’antica tradizione indiana per scoprire la gioia e la pace dentro di noi” sabato 20 giugno dalle 18 alle 19.

PALERMO:  evento  “Musica&Meditazione” all’”Officina  delle  Idee” al Porto (spazio  Cluster BioMediterraneo Expo 2015), ore 19-21, via Calata dei Marinai.

RAVENNA:  partecipazione all’International Yoga Day, dalle 18 alle 20, al Teatro Alighieri.

SANREMO: gazebo “Realizzazione del Sé” in viale Imperatrice, dalle 11 alle 23.

TRENTO: gazebo “Realizzazione del Sé”, Largo Carducci, durante le Feste Vigiliane, dalle 8 alle 22.

VERONA: stand a Piazza BrĂ  ore 10-20.

VICENZA: gazebo a Piazza Castello dalle 9 alle 20.


«

TESTIMONIALS